Domenica 3 aprile Santa Maria di Castellabate

Report delle attività

Moderatore: Jingle90

Re: Domenica 3 aprile Santa Maria di Castellabate

Messaggioda cirospend04 » 03/04/2011, 18:03

io almeno sono stato allo stadio :D grande napoli anche per un non tifoso come me :ok:
Immagine
cirospend04
appassionato
appassionato

Messaggioda Jingle90 » 03/04/2011, 19:00

Bella giornata bikers!! Per me sono stati esattamente 324.5 km. Sole, compagnia, motociclette, belle curve e bei paesaggi: ma che vuoi di più?? :mrgreen: :mrgreen:
! NOI SIAMO QUELLI CHE NON DOVRESTE CONOSCERE !
Jingle90
Moderatore
Moderatore

Messaggioda stefanoz750 » 03/04/2011, 19:05

Jingle90 ha scritto:Bella giornata bikers!! Per me sono stati esattamente 324.5 km. Sole, compagnia, motociclette, belle curve e bei paesaggi: ma che vuoi di più?? :mrgreen: :mrgreen:

ovviamente un Lucano :hehe: :hehe: :hehe: :hehe: :ok:
Immagine Immagine
stefanoz750
Collaboratore uscite
Collaboratore uscite

Messaggioda mariofazer8 » 03/04/2011, 20:22

grazie a tutti i bikers è stata una bellissima giornata. tot 445 km io vorrei un uscino ho il culo ke mi fa maleeeeeeee
alla prossima o anche durante la settimana buona serta a tutti...e grazie
Immagine
mariofazer8
neo patentato
neo patentato

Domenica 3 aprile Santa Maria di Castellabate

Messaggioda stefanoz750 » 03/04/2011, 21:08

Salve ragazzi eccoci dopo il primo delle grandi uscite programmate :!: il mio contakm si è fermato a 330 km da stamattina ma è stata davvero una bella giornata, piena di sole e di amici ci siamo divertiti ed abbiamo conosciuto ZBOFF e la sua ragazza che ci hanno fatto percorrere una bella strada :D mi dispiace per il braccio di Roberto ma credo che tra una settimana o due potrà tornare in sella senza dolori magari anche se per giri un pò più brevi. Unico appunto che mi sento di fare: mi sarebbe piaciuto mangiare tutti quanti assieme, infondo io, Marco, l'altro Marco e la sua ragazza siamo andati a vedere se c'era un bar per vedere tutti assieme la MotoGP. Quando siamo tornati avevate già finito e dopo poco alcuni sono andati in bagno al bar che abbiamo individuato prima e si sono visti la parte finale della gara lasciandoci a noi tutti i giubbotti e i caschi sulle loro moto. E' andata così non fa nulla però sarebbe carino evitare di mangiare in due tempi, vi pare? Vabè dai andrà meglio la prossima volta :)
detto ciò potete postare le foto che avete fatto oggi? :D
Immagine Immagine
stefanoz750
Collaboratore uscite
Collaboratore uscite

Messaggioda zavorrina87 » 03/04/2011, 22:00

concordo su tutto stefano,davvero una bellissima giornata anche se in auto non è la stessa cosa che in moto!!!!e vabbè dai x il cibo magari stavano morendo di fame,ma credo che la motogp la volevano vedere un pò tutti!!!!la prossima volta ci organizziamo meglio :) sia per mangiare tutti assieme sia per vedere la gara se coincide con un'altra uscita...magari se si controlla il calendario ufficiale delle motogp e lo si confronta con il nostro si potrebbero spostare le uscite in modo che non coincidano con le stesse domeniche della corsa o se coincidono che ci si organizzi già da prima x mangiare e arrivare ad un bar prima che inizi la corsa anche xkè vederla in compagnia di altri bikers è sicuramente più bella ;) voi che ne pensate???
zavorrina87
neo patentato
neo patentato

Messaggioda Roberto Ricchiari » 03/04/2011, 22:43

Daccordo con Stefano e Zavorrina dobbiamo migliorare ma come prima uscita ufficiale non è andata assolutamente male. La location bellissima panorami mozzafiato strada divertente (per voi). Dobbiamo solo migliorare un po alcuni piccoli dettagli ma sono molto felice. Tutto è andato bene.

Secondo me da migliorare un po la gestione logistica apri fila e chiudi fila con sentinelle ma avremo tante uscite per migliorere ed essere sempre più organizzati :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
La potenza è nulla senza controllo....per cui controllati!!!

Le mie bimbe:

Immagine Immagine
Roberto Ricchiari
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Pacciosp1 » 04/04/2011, 14:38

Sto rosicando ancora di + leggendovi, spero tanto che alla prossima ci sarò anche io, quelle strade sono da paura, se il 17 si va sul Faito io c'è!!!
Ora però devo risolvere un piccolo problemino al VTR, ma per quella data sarà tutto pronto ;)
Immagine
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana; e non sono sicuro riguardo l'universo....
Pacciosp1
appassionato
appassionato

Messaggioda Roberto Ricchiari » 04/04/2011, 15:06

Voglio ringraziare Stefanoz750 e Jingle90 :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
La potenza è nulla senza controllo....per cui controllati!!!

Le mie bimbe:

Immagine Immagine
Roberto Ricchiari
Amministratore
Amministratore

Messaggioda stefanoz750 » 04/04/2011, 15:15

si si infatti anche secondo me è andata bene come uscita, certo è la prima uscita ufficiale più lunga e ci dobbiamo un attimino "affinare" ma nulla più :D del resto sono rimasto felice per la giornata :mrgreen: per l'organizzazione aprigruppo e chiudigruppo secondo me dato il numero non troppo grande di partecipanti è andata abbastanza bene tranne per il fatto che dobbiamo forse aspettarci tutti quando ripartiamo :D quando siamo scesi dalla piazzetta Stefano e Marco mi hanno aspettato che mi finissi di vestire tutti erano già partiti ma -a quanto ci hanno detto- abbiamo fatto un controsenso (la stessa strada dell'andata) e li abbiamo dovuti aspettare :hehe: :hehe: :hehe: :birra:
Immagine Immagine
stefanoz750
Collaboratore uscite
Collaboratore uscite

Prossimo

Torna a Report